Ah si può segnalare sul loro sito? bene alla prossima occasione mi segno orario e possibilmente targa dell'auto così gli faccio la sorpresa.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bello sto 3d... io ho avuto il piacere di vedere la lambo per strada, la stessa del video postato, sulla nettunense(SS 207), e devo dire che è veramente bella!!!. io stavo attraversando la strada al semaforo quando, prima la sento e poi la vedo, la lambo della polizia con luci accese. ha aspettato il semaforo, e una volta scattato il verde è partita normale come tutte le altre, poi una volta messa la seconda la stirata tutta e terza idem. ma per caso la lambo fa 50km/h di terza?
Chiedo scusa agli utenti di questo topic ma ho preferito eliminare le immagini coperte da copiright in quanto credo di assentarmi per un bel po (se non permamentemente) dal forum.....
E come mai accade questo? (anche in PM, naturalmente e sempre se ne sei a conoscenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) PS: mi hanno chiesto di te, ultimamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT
eccomi... scusate.... Quoto chent.... purtroppo è la verità... Come già detto non mi piace la situazione che si è creata ultimamente... Tutto inizia dalla discussione sul giro di vite per lo spam.... Discussione (se cosi vogliamo chiamarla dato che non è altro che un unico post dove si annuncia un cambiamento nella linea di moderazione) sicuramente non presa bene da noi utenti che postiamo in offtopic.... Dato che si dice che molto probabilmente abbiamo sbagliato forum... Naturalmente da noi utenti offtopic quel post è stato interpretato come una vera e propria provocazione dato che tutto stava comunque procedendo per il meglio.... Molto probabilmente qualche post di spam o post "volgare"(ancora non capisco dove) è andato a finire in area tecnica.... E allora la moderazione che fa???? Non va a sanzionare chi infrange il regolamento ma va a chiudere o spostare le discussioni dove ci sono gli utenti a loro "scomodi" ripetendo l'errore che fu fatto molto tempo fa quando chiusero per la prima volta la baulistica facendo di tutta l'erba un fascio e dandogli fuoco.... Ora per esempio la baulistica è chiusa per permettere ai mod di poter dare delle sanzioni non so a chi..... Ma ancora queste sanzioni non si vedono (evidentemente c'è poco da sanzionare).... Topic tecnici spostati in offtopic o chiusi senza motivo (vedi black panther), sezioni regionali (una in particolare) dove sono presenti alcuni degli utenti "scomodi" dove si cerca fare di tutto per ridurre gli OT al osso.... Ma poi nelle sezioni di tutte le regioni ci sono centinaia di pagine di OT... Quindi non vedo perchè la non vada bene.... Lasciamo poi perdere le sanzioni o i ban per scaramucce personali fra mod e utenti.... Stenderei un velo pietoso ma sono sicuro al 100% che se non fosse stato aperto quel post provocatorio contro noi che frequentiamo la sezione OT certe cose sarebbero passate senza alcun dubbio inosservate... Detto questo..... (e chiudendo qua il discorso perchè scrivo tutto ciò solo per dare spiegazioni a chi ha fatto domande e non per continuare a discuterne) ho chiesto ai mod di togliere almeno i quote coperti da copyright da questa discussione in quanto non ho chiesto alcuna autorizzazione per pubblicare le foto nonostante abbia regolarmente citato la fonte.... Siccome non sono molto ferrato in materia di privacy e copyright preferisco toglierle non sia mai che il vero autore di quelle foto abbia da ridire... Fino ad oggi non mi sono posto il problema perchè comunque essendo un utente che si collega giornalmente sarei comunque stato pronto ad editare tutto... Siccome la mia intenzione è quella di attendere ancora un po e poi allontanarmi dal forum preferisco non aver problemi (come si dice prevenire è meglio che curare....) Per il resto non ho intenzione di chiedere la chiusura totale della discussione, se volete potete continuare voi.... La fonte dove attingere le notizie la avete qualche post indietro per me se i mod la puliscono dai post "incriminati" potete continuare pure..... un saluto a tutti... A presto.... Ps.... Da un utente che ha sbagliato forum.......
Ps chiedo cortesemente di non continuare la discussione qua se veramente ci tenete a tenere in vita questo topic altrimenti farà la fine degli altri...... io ho solo detto ciò che penso.. non ha senso continuare a discuterne.... Buonanotte
si vedrà.... meditazione in corso.... Attendere prego...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi.... Ho sonno
Buongiorno Sardinia, se le immagini da te riportate sono di tua proprietà intellettuale, allora possono esser tranquillamente esser rimosse da noi stessi anche subito, anche eliminando l'intero Thread dato che è composto principalmente da immagini. Nel caso in cui però le immagini non sono riconducibili alla tua proprietà, allora ne può far richiesta di rimozione solo la persona fisica o giuridica che ne è il legittimo proprietario.