Bè qua mi è capitato di vedere una Fiat Tipo di quel colore... Naturalmente senza strisce bianche... era un ex Polizia.... Per quanto riguarda i buchi nel tunnel credo che la ci fossero i comandi per le sirene e i lampeggianti....
la peggior auto mai costruita. in versione blindata poi era una vera bara (aveva i freni della fiat uno...)
a dire la verità, è un vizio molto diffuso della polstrada...più raro nei CC.... il fatto è che il cds è uno e DOVREBBE valere anche per loro!!!!!!!!!!!!!!!!! o sono politici anche loro che predicano bene e razzolano male?
purtroppo glielo ho fatto notare... ma sembra che qua da noi gliene freghi poco.... tempo fa denunciai un altro problema direttamente sul sito della Polizia di Stato, avevano il vizio di lasciare i fari superiori (quelli in mezzo ai lampeggianti) accesi quando erano fermi in posto di blocco creando grave pericolo a chi circolava in senso opposto e non vedeva più niente a causa del abbagliamento creato da quei fari... Problema comunque risolto, mi hanno risposto tramite e-mail e ho notato che adesso li lasciano spenti oppure al max accendono i laterali che non danno fastidio a nessuno....