Legacy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le impreza sono solitamente grigie con il provida
Non se puede /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però c'è da dire che è fantastico come celeste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
una di queste mi fermò in corsa sulla Roma-L'Aquila /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In realtà la questione non fu mai chairita. La schiantata era una delle prime due Gallardo (nonostante i cerchi della nuova) come potete notare dalla targa, la quale, in realtà doveva essere restituita alla Lambo (l'altra doveva essere esposta nel Museo della Polizia a Roma). Ora, non si sa bene cosa sia avvenuto "all'interno" della Lamborghini (intesa come SpA) ma, di fatto, l'incidente si è verificato con una vettura che non avrebbe potuto circolare. Un pò di tempo fa ebbi occasione di vederla ancora coperta da un telone in un cortile interno della fabbrica a Sant'Agata e nonostante le mie richieste di chiarimento, il mio "contatto" ha glissato sull'argomento...