Li ho visti alla Stazione Termini di Roma... Sono fighi, si muovono tramite un magnete /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me questa è l'auto più bella che hanno avuto le fdo una volta usavano solo alfa (quando erano alfa però)... giulia, giulietta, alfetta, 75.....
Beh l'alfetta era una gran macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq la più bella auto era sicuramente la Ferrari del commissario romano di cui non ricordo il nome... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quella è la Giulietta.... Una figata pazzesca... Una vera AlfaRomeo Ecco la Ferrari del Maresciallo Armando Spatafora
No io dico proprio l'alfetta! Si quella è la Ferrari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io avevo visto a Bergamo quella che era rimasta dopo che avevano sfasciato la prima...gli interni erano tritati!!!...non ho mai visto una macchina tenuta peggio...na Lambo poi!
A parte che un'auto del genere non può essere usata x servizio....ma dici che erano magari scadenti anche i materiali dell'interno?
Mah guarda i pannelli porta e relativi poggiabraccio sembravano proprio plasticaccia!...era un graffio unico e con pezzi un pò cadenti...senza parlare dei sedili che erano un pò tanto logori!..non so se la Lambo avesse fatto economia xò ne ho viste altre e la qualità a prima vista mi è parsa ben diversa...boooh! Certo mi chiedo quanti Km avessero sul groppone prima che le tritassero.
Secondo me sono conciate per il fatto delle divise che ci salgono dentro... tutte cinture e cose metalliche che hanno addosso,porta pistola, il continuo sali-scendi etc etc...Tutto Imho :wink:
Le 3 Lambo le usavano anche come auto dimostrative negli stand della Polizia... Qua durante il periodo del mondiale rally venivano spesso e la mettevano in esposizione, inoltre non era raro vederli fare delle sparate lungo le strade della costa smeralda