Un venerdì sera tornavo da un raduno tuning con un mio amico alfista sfegatato e ci fermò la polizia. Loro controllavano i nostri documenti e ci facevano domande, noi invece giravamo intorno alla loro 159 facendo mille apprezzamenti e parlando tra di noi di quanto fosse bella Se ricordo bene non se ne vedevano ancora molte in giro. Mi chiesi se si potesse ordinare dello stesso colore
beh il colore UGUALE credo non sia possibile ovviamente.... bella è bella però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca non sapevi della lamborghini? Veniva usata per le emergenze e aveva a bordo defibrillatore e frigo per trasportare in fretta gli organi. Chi la doveva usare venne istruito a dovere con dei corsi, cosa che non è servita a molto visto che ne furono donate due ed hanno fatto entrambe la stessa fine
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora ci restano solo le Lotus dei Carabinieri /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si sapevo, una l'avevo anche vista da vicino a Jesolo in esposizione..non sapevo che fossero decedute entrambe.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è che cavolo di modello è ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />mi sa che è meglio la 159 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mio dio spero le abbiano regalate, senno' non immagino un motivo in piu per prenderle, anche se non condivido cmq un simile scempio in questo caso al cavallo donato oltre a guardargl in bocca faccio pure l'esame della prostata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riguardo le lambo per trasporto organi.... me lo sono sempre chiesto.... devono essere auto straordinariamente veloci per esser state preferite ad.... un elicottero