io te ne do 1000, domani leggeremo,aggredito il cumenda mentre parcheggiava la sua smart,forse tentativo di rapina da parte di un rumeno con bmw ahahahahahahahaha
facciamo che per 2000 euro lo massacri di botte!! come fa quel sorrisino http://www.youtube.com/watch?v=u_MHcXn5GCM boomm!!!
Con 350.000€ circa di budget si compra di meglio. O forse no, più che di meglio si comprano cose meno modaiole e più incaxxate. A parte il 430, non lo invidio per nulla.
....gente vi do le mie coordinate....tanto con indulto e minkiate varie ....tra due settimane sono di nuovo a passeggio....sempre che mi riconosca....
min.chia che successone...allora vi lascio le coordinate. finalmente ho capito come fare ad arrotondare il mio stipendio :)) menomale che non ho detto che conosco Costantino (quello di uomi e donne). sai quanti soldi mi avreste dato?
la quota è fissa, sono 500 € a testa (spaccata). anche se nelle palestre dalle mie parti c'è gente che lo fa per 100€... ma non girano in bmw
Riesumo questo post. Stessa persona stesso garage : - Stessa smart nera - Stessa audi A6 grigio scuro - Scomparso il Range - Scomparsa Audi A3 - Sostituzione Audi A8 Tdi, con Nuova Audi A8 Tdi - Sostituzione F430 con F458!!!! - Incidente F458 e successiva sostituzione con SLS AMG L'ho vista ieri. è impressionante vedere la SLS parchieggiata tra le "comuni" auto! Ha un cofano motore di 2 metri!!! Color sabbia opaco, interni marroni
bel parco macchine...certo che però sostituire una f458 con una sls amg...si vede che non sapeva guidarla ihihihi
Ha sbattuto in autostrada con la pioggia, velocità sostenuta per lui :wink: Il ragazzo corre in macchina e si pavoneggia per le sue doti di guida
a me fanno morire questi così: cambi una 430, con una 458, con una sls (deve morire in quest'ultimo passaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e poi tiene 2 macchine da 140.000 euro complessivi che vanno a GASOLIO. dove è il risparmio? e poi un grande difetto: Ma quante audi!!!