leggete qui l'elenco delle auto che ha,la cosa + strana è che ha una cinquecento e non una m6.....cmq esageratohttp://www.deluxeblog.it/post/1984/lelenco-delle-auto-del-sultano-del-brunei#more
un auto al giorno toglie il medico di torno... ma tra l'altro ho notato che ha 6-7 porsche 959 li in mezzo
una M1 e ben 5 z1?????? e che diamine se ne fa?????? 5 jaguar xj220.... anche se sono un po' grandicello magari mi adotta??? anzi, mi faccio assumere per la corretta movimentazione del parco auto!
la stessa cosa che ho pensato io!!! però che cavolo neanche una Z8 però cavolo quante ferrari.... ma è attendibile sta lista???
azz ho letto che ha anche un jet privato tutto d'oro.... Non è che vuole adottarmi??? anche come amante mi posso proporre
Non ho parole ma sicuramente non ne ha una uguale all'altra una volta ho visto in tele che aveva una Ferrari 355 SW fatta dalla Ferrari
so che ha 365 rolls royce...1 al giorno e tutte di colore diverso...e la cosa strana è che non ha neanche una ferrari "enzo"...
aaaaaaah ahahahahahahha oggi il sultano del brunei è diventato il mio mito: BMW 318IS BR9321 WBABE82070EU21896 aaaaaaahahahahahhahahahahaha MI-TI-CO
si ma non c'è le ha tutte li a "brunei island"...c'è le tra tutte le sue proprieta in giro x il mondo...non ti dico il suo yacth che ho visto 2 anni fa...la "barca" d'appoggio,cioe quello della servitù,sara stato 60 metri!!!immaginatevi il suo!!!!!!!!!!!!!!! non ha neanche una seri 3 e91 330 xd...uff...e poi ha la cagiva mito...hehehehe