visto tante volte quell'articolo. l'auto è stupenda anche se meccanicamente è una GT non GT. è più un 3.2 individual che una GT, di conseguenza non ha poi un gran pregio, anche se l'esemplare in questione mi fa sbavare comunque. confermo, prodotti Top, prezzo Top.
eviti i micrograffi, almeno in partr, se pulisci prima con questa. Poi i micrograffi li attenui con cere giuste, oppure, meglio, non usare mai la lucidatrice e così non li vai a creare.
Non è una M3 GT individual... ..è una versione speciale solo per il mercato UK su base 3,2l disponibile solo nella colarzione rosso pastello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No però per me la emmona etrentasei è il mio primo amore... ...se no avessi avuto problemi con la mia vecchia E36 l'avrei nel garage al posto della mia attuale :wink: Cmq ci tengo tantissimo a quella che ho, anzi... ...però devo scriverglielo ben in chiaro se no poi mi si arrabbia!
motore 3000 rivisto con soluzioni dedicate, paraurti in materiale composito, lama anteriore regolabile e spoiler posteriore dedicato. interni dedicati, sospensioni dedicate ed una cura dimagrante specialissima, con lamiere più fini (inclusa intelaiatura cruscotto), rimozione e modifiche di alcuni fonoassorbenti, cerchi con lega di magnesio specifici. ha tantissime differenze rispetto ad un M3 comune che la rendono unica. un'esecuzione curatissima in tutti i dattagli, rivolta sopratutto alla sostanza.
sono molti dippiù di quelli sengnati su Gt register i dettagli che la differenziano dalle standard. servirebbe Bat :-)