da me per lavaggio a mano (fatto bene, devo riconoscerlo) mi prendono un ventello.... però essendo vicino a casa me la riporta dentro casa e se ne va
trasferisciti in romagna! il primo cliente lo hai già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cavoli michele...prima o poi ci devo venire per un bel bagnetto alla bimba..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...Michele non ne abbiamo parliamo piu...ma te lo ripeto sarebbe un onore e un piacere se venissi giu a trovare gli amici del sud...:wink:
credimi o no ma ne parlavo con mio fratello pochi giorni fa mentre raccoglievamo le olive,appena la Comunita' degli Italiani di Cittanova organizza una gita a Napoli veniamo mia mamma c'e' stata pochi anni fa a Napoli,sul Vesuvio,Pompei ed ancora in una citta' di cui non mi ricordo il nome,mi ricordo solo che fanno i Camei(se si chiamano cosi)
...senza parole...la cosa impressionante e' che hanno addirittura verificato anche lo stato dello spessore delle vernice che era uniforme...