per gli hotel non saprei,per appartamenti privati saranno 30 euro a notte per 2 persone(non 30 a persona)
e si,qua non costa come da voi,anche i ristoranti costano la meta' che da voi ho tentato 2 volte di orghanizzare un weekend tra amici qua ed e' sempre andata buca,molti italiani credono o sono sicuri che qua in istria sia come il KOSOVO,ALBANIA...invece e' come essere in Veneto,anzi qui criminalita' 0 chiedi pure a Brutale,Angel66,Manzrik che sono stati qua
Confermo,quest estate sono andato ancora più in giù di dov'è michele,non ho preso l'm perchè temevo brutte sorprese...beh se fossi andato giù con quella sarebbe stata tra le auto più brutte parcheggiate fuori dai locali la sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confermo, posti bellissimi ed il pesce..... a tavola.... (:wink: per michele) Stai zitto tu! E vedi la prossima volta di venire.... ho fatto una strada piena di curve che se c'eri anche tu.... tiravamo giù la montagna con i nostri terminali Quotone.... :wink:
tra curve,rettilinei,tornanti e rotatorie è uno spasso!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tutto libero... mi serve il vostro aiuto di qua http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4610862#post4610862