e' la mia si! grazie a tutti dei complimenti... spero che tra poco avro' una nuova modifica da mostrarvi...tutto dipende dal prezzo della spedizione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2656429#post2656429
Mc Complimenti per il lavoro e per la passione Una delle prossime volte che sono di strada per andare a belgrado vorrei conoscerti di persona
me le lasciano con le chiavi eccome,si fidano perche' sanno come tengo conto della mia macchina e cosi' curo la loro... ti posso dire che certi clienti me le danno anche per tutta la giornata e mi dicono che posso andare anche in giro... quando vedono com'e' la mia BMW,come la tengo e che persona sono me le lasciano senza problemi ho guidato quasi tutte le Porsche(non solo spostate),guidate su strada da solo o con i propietari poi sanno che sono io il propietario del lavaggio(non sono in affitto) ecco la foto di un GL nuovo di zecca coi cerchi da 21
esatto,da me non lavorano ladri,solo persone di fiducia(io ed un'altro ragazzo) comunque nelle macchine la gente lascia macchine fotografiche,telefonini,documenti...non e' mai mancato niente la fiducia e' rara ma bisogna saper a chi darla:wink:
mc complimenti per il parco...clienti:wink::wink:cmq anche io lascio la macchina con le chiavi quando me la devono lavare e poi ripasso a prenderla
grazie! esatto se fai cosi e conosci bene chi te la pulisce ti puoi fidare... ecco la moto(BMW)di un cliente(propietario del cls argento)