sul range concordo in pieno, caro Michele. quel si che xe un auton. ps lasa perder el stefanin, lui no sa. basti dir che la mia machina la faria lavar solo a ti
ma io dicevo x ridere tranquillo comunque quoto il range... anche se come confort IMHO la X5 nuova è superiore... la cls ci viaggio spesso e proprio non mi piace...
se magari offendo qualcuno non e' voluto,la nuova X5 non puo' mettersi col Range Rover neanche vicino,ho guidato la 3.0d e posso dire che conforto e prestazioni sono scarse... ti posso dire che la X5 nuova l'ha un mio cliente e' scarta,prima cosa l'alluminio sotto le porte e' diventato a bolle bianche,nei fari sul baule entra l'acqua,su tutto il contorno dei fari anteriori la platica crepa e la macchina ha 1 anno e 50 000km...serve dire altro?
spettacolare l'm3 blu interlagos,la porsche con la targa rumena non mi impressiona più di tanto dopo che quest'estate ho visto una range con targa ucraina che aveva un carrello con sopra una f430 e una murcielago entrambe targate albania
bello l'X5....peccato per la 3er che gli hanno messo di fianco......che gente....!!! .....cioa mc....
Michele, sempre bellissima la tua 325!!! invece proprio un taroccon l x5!! ghe manca la calcomania delle Wynx sul cofano e semo aposto!!