Michele è una garanzia anche per il pesce..... ci ha portato in un ristorante TUTTO PESCE davvero niente male !!!!!
la voce del cliente soddisfatto e' il miglior complimento grazie Ulisse,mi sono veramente divertito con te e Brutale peccato non siate rimasti+giorni,senno' ci divertivamo di+ad infrangere i limiti di velocita'
ai miei amici consiglio sempre il locale giusto,cibi al top ad un prezzo onesto:wink: non mi piacciono i locali dove scroccano i clienti
Ecco, se passi (obbligato) per il Friuli, oltre a vedere la tua bellissima, magari (tu) mi fai vedere il famoso bracciolo, visto che sto ancora aspettando una foto...
e anche per questo ti sei dimostrato un vero SIGNORE .... p.s. mi sono divertito davvero sulle tue strade... soprattutto quelle curve !!!
Comunque, le E46, hanno ancora un notevole fascino, soprattutto se coupè, e magari con un 6 cilindri con 300 e passa cv
troppo gentile,ho tentato di soddisfarvi consigliandovi il posto giusto;-) adesso le conosci,quindi la prossima volta andiamo+forte un raduno tra amici a settembre sarebbe divertente farlo:wink:
Eh, quest'anno non credo. Le ferie le inizierò la prossima settimana poco fuori dalla porta di casa (Lignano). Il prossimo anno, se ho qualche euro spererei di andare in Spagna (Baleari) o Grecia (Santorini et simila).
io te lo consiglio... Porec è una cittadina carinissima, viuzze strette e antiche giuste da percorrere mano nella mano...