Già sai che non sarò io a farlo?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Era per dare un'indicazione al mio lavagista che non vuole pulirmeli perchè teme che si rovinino!
Se vai su lacuradellauto trovi molto... Anche perché magari Michele ha prodotti professionali e pure croati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non saprei,sti lavoretti li fa il mio collaboratore che lucida le carrozzerie e fa la pulizia profonda Inviato dal mio iPad Air
Forse non sai che si può fare anche senza postare messaggi basta andare in strumenti discussione e sottoscrivere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Splendida davvero, come tutte le foto che ci offre [MENTION=2419]mc 007[/MENTION]! Ehm, forse non sono l'unico ad essersi chiesto cosa stia facendo, la fanciulla, con la mano destra... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vi ricordate la battuta in voga negli anni ottanta? "Giochiamo a bliardo? Io metto la stecca e le palle, tu la buca..." /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">