non mi piace la forma delle razze ed intorno a me sento solo persone che dicono che sono bellissimi (solo per l'effetto concavo). mi sento così strano.
vero...mi ricordo la Corrado G60 che e' un po l'anello di congiunzione tra la vecchia Schirocco e la nuova....
non ho detto ke centra il costo!!!! ho solo detto ke è più bella della golf.....ma siccome si parlava del suo successo che non ce stato rispetto alla golf...ho solo detto che probabilmente non ha avuto successo per via del costo maggiore di una golf
ok! secondo me il suo "insuccesso" nei confronti della sorella è dovuto al fatto che la golf oltre all'incredibile successo del nome GOLF con la 3° e la 4° serie ed erano gran auto, poi è ovviamente più versatile della scirocco che è un auto da "capriccio" da tendenza, da mi faccio vedere fuori dalla disco con gli amici (per dei 20enni eh)...è solo una piccola coupè sportiva il giusto. del gruppo VW preferisco alla scirocco la TTRS quella mi piace come auto da tendenza:wink:
poche ore fa ho avuto sotto mano una serie 7 Individual Yachting,colore esterno Blu Notte,interni ancor+ belli