Non ti stavo dando del pensionato... MAGARI visto che sei poco più avanti di me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma jaguar proprio mi sa di vecchio, mi da sensazione di stantio. Non discuto ovviamente dell'avanguardia del progetto, il revisore dei conti che bazzica nell'azienda dove lavoro io mi ha chiesto consiglio, era una sua ipotetica "preda" per il cambio auto... onestamente l'ho orientato più sul Range. Anche per una tenuta di valore in futuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alla fine ha preso un X5 perchè (venendo da Bmw) gli hanno valutato 4-5 k € di più il suo usato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'F-pace é più lunga di soli 3 cm rispetto al Macan...Oltretutto meccanicamente il Macan é una spanna sopra, anche solo il PDK merita la scelta a differenza dello zf8 tarato da Jaguar (anche se comunque ritengo migliore il PDK rispetto allo zf8 sport BMW che ho). Senza contare che la rete di assistenza fa abbastanza pena....lo dico per esperienza visto che dal 2012 al 2015 ho vagato per officine Land Rover / Jaguar con l'RRE.
Ohhhhhhhhhh......questa sì che è una macchina SERIA!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Range ed X5 sono auto di categoria superiore ad F-Pace che per dimensioni si colloca nei mid SUV come Macan, Q5, X3, Tiguan, GLC, etc. Quoto le considerazioni sul cambio, anche se su di un SUV a mio avviso uno step8 è già ottimo ed abbondante. Quanto alla rete di assistenza, credo che dipenda molto dal luogo in cui ti trovi, la lista degli utenti insoddisfatti di tutte le marche (compresa BMW a Roma) è lunghissima, paradossalmente bisognerebbe acquistare auto in base alla migliore rete di assistenza nelle vicinanze, e comunque bisogna sempre incrociare le dita.
A fine aprile ero a 5000 adesso 8000,grande risultato[emoji2] Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Buon traguardo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk