[video=youtube_share;ylWHvrCtczk] Eh, tutti a dire bella, bela, stupenda, figherrima.....volevo essere l'unica voce fuori dal coro!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Su su,che la nascondi in garage assieme a quella bella Ucraina[emoji203] Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Michè ma tu il lavaggio dove ce l'hai? Sono in zona magari ci salutiamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infinity vecla descrivera' nei dettagli...e' qua che mi spia[emoji23] Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Davvero spettacolare la culona qui sopra!!! Un colore inusuale ed interni meravigliosi, morbidi come il culetto di un bambino Un ringraziamento anche a te Michè suggerimento spiaggia e bar azzeccati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie anche per il lavaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per la visita,mi fa piacere quando posso aiutare[emoji6] Guarda cosa e' qua adesso[emoji15] Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk