Le auto dei miei clienti Come non ri-quotare Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Le auto dei miei clienti Certe cose non si possono fotografare Inviato dall'iPad air di ///M Clubsport
Le auto dei miei clienti Stupenda! Ma anche questa automatica???pfui pfui per citare paperone Inviato dagli UFO
Stè caxxe di automatiche!! Per fortuna che ho il mio "cinquino"! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Inviato dagli UFO Ps. La mamma di chi mi ha piegato l'antenna sarà una santa donna ma lui è un grandissimo figlio di &@$£#%+¥£|\##
Bellissimo, il tuo cinquino!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E so che puoi capirmi in quanto alle cambio e non solo. Invece, per il piegatore dell'antenna, permettimi di utilizzare delle vecchie maledizioni di Alex Drastico, indirizzate alla di lui persona: [video=youtube_share;V3B_YIBCHpQ]
Le auto dei miei clienti Smg e dkg questi sono gli automatici Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti https://vimeo.com/177206902 Nanolex ceramic Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk