Le auto dei miei clienti BMW E60,signora che si prepara all'assalto di qualche uomo Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
molto interessante questo prodo Ho visto qualche video on line,confermi che funziona come dicono??.......e' che e' una menata fare il lavoro.....non ho voglia:-(
Le auto dei miei clienti Lo devo provare,comunque e' un lavorone metterlo Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Io l'avrei direttamente buttata Muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha non respiro caxxo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Michele attento che l'assalto no ma lo dia a te!!! A volte per mantenere la clientela si fanno questi sforzi...
si ma io non posso andare in istria per lucidare la macchina :-) Sarebbe interessante sapere che nelle varie zone d'italia mette un prodotto del genere
Le auto dei miei clienti Se sei lontano e' un po' difficile,ma d'estate se vieni in ferie di qua si puo' fare Il prodotto mi han detto dura un'anno ma tutto dipende se la lavi sotto gli spazzoloni Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
sotto gli spazzolino non L ho ancora portata .....però L ultimo lavaggio ho asciugato con la pelle di daino ,tra L altro nuova,e qualche micro graffio è già uscito
Le auto dei miei clienti Bisogna che passi da te, tutto sta a convincere la mia signora a fare un giretto fuori porta fino a te Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Ehh...è il dilemma che attanaglia tutti noi appassionati e desiderosi di provare la baravura di Michele e del suo collaboratore ma che siamo troppo lontani. Tu, dalla Lomabardia, saresti il più vicino, tra l'altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il mio consiglio è di lasciarla a casa per andare "libero e bello". Che ne dici, Michele, del mio suggerimento?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e beh ma è un bel pezzo :-)....fai conto che don quasi svizzero perché abito in provincia di Varese secondo me andare là saranno 500km!