Le auto dei miei clienti Non credo si possa fare...la dogana rompe forte ed in un paese piccolo invidua e spioni non mancano Inviato dall'iPad air di ///M Clubsport
Le auto dei miei clienti Ma é tutto rattoppato il sedile? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Hai paura che lo scopra e che poi ti scotenni Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Ciao Michele, Scusami se ne approfitto ma vorrei chiederti un consiglio... Sulla mia e91 ho gli interni in tessuto colore antracite... io vorrei cercare di pulirli a fondo perché hanno alcune macchie che non riesco a far andare via...che procedimento potrei usare per pulire il sedile? Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Ciao Per pulirli per bene ti consiglio un professionista,non e' un lavoro facile e serve un macchinario apposito Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Ciao Michele, grazie per la tempestiva risposta....ma, secondo il tuo parere è fattibile pulirli?..... te lo chiedo perché ho chiesto a due autolavaggi della mia città e mi hanno detto entrambi che la pulizia di sedili in tessuto difficilmente viene bene....per questo, ho pensato, di provarci da solo usando magari dei prodotti specifici... Le macchie non sono molto grandi....e un occhio non attento non le vede neanche....ma a me invece...cade sempre l'occhio li dove ci sono... Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti E' fattibile,da me il ragazzo che lo fa li fa diventare nuovi Inviato dall'iPad air di ///M Clubsport
Le auto dei miei clienti Grazie Michele....allora provo a cercare ancora e mi rivolgo a qualche professionista.... peccato che siamo distanti.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Se posso aiuto,da me un lavoro costa max 100€(sedili,pavimento,portierece cofano) Inviato dall'iPad air di ///M Clubsport
Il prezzo che mi avevano dato i due che ho interpellato era sui 60 euro.... Cavolo Graz...... grazie per questa info...buono a sapersi... mi informo meglio..... Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Vai su LCDA e prendi super cleaner, aria pura, panno estrattivo Martina, e spazzolina color clock. Spruzza super clean diluito secondo specifiche e lascialo agire tutta notte. Il giorno dopo spruzza una bella dose di aria pura su tutta la seduta ( non solo sulla macchia). Lavora bene il tessuto con la spazzolina e asciuga con il panno estrattivo che diventerá nero x lo sporco. Ripeti il procedimento fino a quando il panno non diventa più nero. Se hai un bel aspiraliquidi asciuga con quello. X un risultato ancora migliore smonta i sedili e lavora all'aperto.
Le auto dei miei clienti Io ti ho detto il prezzo massimo,poi dipende da cosa vuoi far pulire,100€ max e' per l'intera auto Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Grazie ragazzi per i consigli!!!! Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti L' e46 che avevi postato in precedenza era messa di gran lunga peggio, questa a confronto è un bijoux Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk