@nivola grande Maurì Eh, eh, eh...grazie Leo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bravissimo!! Con questo video hai "inteso alla perfezione"il mio pensiero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buona Pasqua, neh!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Spettacolare!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Bellissima la 330!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Peccato per il...cambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Ma i rulli è categorico che segnano la carrozzeria ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Sempre,specialmente se le spazzole son vecchie Inviato dall'iPad air di ///M Clubsport
Le auto dei miei clienti Ogni tanto ci ho lavato la countryman della moglie ... Ma se è così , stop !!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Invece nei classici lavaggi con l'idropulitrice ed i loro prodotti , la mia non riesco mai a farla perfetta .. Spesso nella parte bassa delle fiancate resta lo sporco .. Difficile da mandar via anche con la spugna .. Ná fatica pure oggi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Compra un paio di litri di shampoo monocomponente,diluiscilo in una pompetra ed ad auto asciutta spruzzalo sui cerchi e fiancate basse,poi usa il loro shampoo ed idropulitrice Inviato dall'iPad air di ///M Clubsport
Le auto dei miei clienti Ok proverò ! Chissà se è lo stesso tipo di prodotto con cui al lavaggio si insaponano i cerchi a bassa pressione ? Quelli sì che vengono puliti .. Lo sporco si scioglie letteralmente .. A volte lo passa leggermente anche nella parte bassa della carrozzeria per aiutare un po a sciogliere .. Ma ho paura che sia troppo aggressivo per la vernice Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Se fai solo la parte bassa ok,e' uno shampoo + concentrato Inviato dall'iPad air di ///M Clubsport
Le auto dei miei clienti Il 2 componente e' molto agressivo e bisogna starci attenti,specialmente d'estate Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Ha detto e' un po' sporca...parte seconda Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Ma per ridurla così sarà 5 anni che non la lava ? Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Per me è da rottamare, io mi sarei rifiutato di lavarla Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk