Anche le Bmw, del resto....per non parlare delle Lamborghini!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> W la "manuaità" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Megane rs Un transatlantico naftone del genere è di gran lunga meglio at Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Non sono d'accordo. Aborro tutti i cambi automatici. A prescindere. O forse non mi attirano affatto taluni tipi di vetture appunto per la tipologia del cambio.
Le auto dei miei clienti Non è la r, non ha il volante in alcantara e manca il roll bar Talune vetture le puoi avere anche manuali, ma appunto su astroporti del genere non ne vedo il senso Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Mah...che devo dirti...tu non vedi il senso del manuale io, invece, non vedo il senso dell'automatico. Abbiamo visioni diverse. Per me la guida è quella che si fa con tre pedali. Ringrazio [MENTION=4472]feb120d[/MENTION] per l'immagine.
Le auto dei miei clienti R26 in serie limitata stradale,ha anche i Brembo Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti [MENTION=10481]nivola[/MENTION] il tacco punta lo hai imparato col cinquino di la verità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dagli UFO
Le auto dei miei clienti Ah Maurì io non vedo il senso del manuale su certi tipi di vetture, non in senso assoluto Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Naturalmente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E quando parlo di guida "cambiata" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi riferisco a quella vettura!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">