Lo ha scritto variate volte, Michele, nei postS precedenti. Vi è sfuggito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Hehehe,vieni con la Lambo che poi le saldiamo dietro il gancio traino Inviato dall'iPad air di ///M Clubsport
Le auto dei miei clienti Caspita bella , peccato per quei 19" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Si l'avevo capito .. Ma io le termiche le monto sui 20" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Molto bella anche questa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto Rip, l'X5 con i 19" perde davvero tanto, se la immagino con i 20/21", "summer version" L'X4 mi piace, ma col pack M è un'altra storia
Le auto dei miei clienti Invece i 21" si trovano termiche ? Io sulle 20" ho dovuto prendere le Pirelli ice & snow, perchè altre marche tra cui Dunlop non le fanno .. C'è poca scelta , specialmente se le termiche sono anche RFT come le mie .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk