Quoto, sia per l'ML che per l'f10 , di quest'ultima a me piace molto anche il colore (avevo l'e93 così); l'X6 l'avrei presa di questo colore con interni, cerchi e reni neri.... poi ho visto la mia configurata proprio come la volevo e sono ricascato sul nero!
Le auto dei miei clienti Concordo! Rav4 attuale e' davvero inguardabile!!! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
no vabbè.....il Rav4 è passato istantaneamente da uno dei SUV più riusciti della sua categoria al SUV più brutto della sua categoria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Oggi altra serie 5 bianca touring Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
io ho l'ultimo rav4, e devo dire che mi piace un sacco (altrimenti non lo avrei preso ovvio no ) certo si sono persi in certi piccoli particolari imbarazzanti da raccontare... Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Se posso chiedere che prodotti si usano per fare queste cose? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Dipende da quanto in profondità devi andare. Se i fari sono molto compromessi si deve andare di carta vetrata... Io farei più passate 1000 - 1500 - 3000. Successivamente un paio di passate di polish. Una con polish da taglio e una con polish da finitura. Fatto questo si deve chiudere con una spruzzata di trasparente x policarbonato in caso contrario in poco tempo torneranno opachi e giallognoli.
Le auto dei miei clienti Grazie,lo fa il mio collaboratore,la E46 e' quella di mio papa' Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk