Le auto dei miei clienti Che lerciume .. Sembra da rottamare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi, riusciamo a ricordarci di non quotare anche le immagini?? Ricordo che si appesantisce la visualizzazione nonchè il forum stesso. Grazie per l'attenzione.
Le auto dei miei clienti Ops, ho scatenato un putiferio Comunque lo stimo, usa una gran auto come tale, a prescindere dal costo. Questo non vuol dire che anche io la ridurrei così Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Ah ah ah...grande, Michè!! Grazie!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Condivido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Davvero, la vecchia Ml era molto più bella! Cosi come la kuga che esteticamente son riusciti a peggiorarla con la nuova
Le auto dei miei clienti Straquoto, che peccato ! Anche il rav4 paradossalmente era meglio il vecchio che la nuova , non trovi ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Bella ma berlina e di quella tinta non fa per me Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk