Le auto dei miei clienti Ma ora il lato debole siamo noi uomini , siamo noi a dover essere tutelati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
torniamo a parlar di macchine, va, che sennò mi ritorna la rabbia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Ma ci ha cacato dentro??? Pazzesco.... Una curiosità....di che zona sei? Sent from my iPad using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Va in cantiere e la lava ogni 2-3 mesi Io sono di Cittanova d'Istria Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
diciamo che sono stato fortunato nella scelta dell'incul.atrice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> però qualche "compromesso" bisogna raggiungerlo.....è evidente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
oh dio, ma come si fa? io non ci entrerei mai in una macchima così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma pure lui è un bel furbone, per andare in cantiere si prende la macchina con gli interni interamente beige? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> michele, fai foto della vettura a lavoro terminato.....credo ti dovranno dare un premio
Le auto dei miei clienti I miracoli non si fanno su questa,va dappertutto,cantieri,boschi... Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Direi X5 e70 ... Ma la domenica a messa ci va con questa o prende il bus ?? sale pulito, scende lercio
ha le pedane, se vedi dalla seconda foto, quindi E70/71 come dice joeblack /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Esatto nivola,sua moglie ha le corna fin la luna Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Minkia quell' x5 fa proprio schifo....quando avevo la golf 4 con interni beige mai sono arrivato così è anch'io lavoravo sui cantieri!!