Le auto dei miei clienti Mi sono innamorato Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Le auto dei miei clienti Se lo faccio a casa, mia moglie mi incu Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Le auto dei miei clienti Hahaha,vi ho dalo l'ispirazione... Vedreste i commenti su fb...donne specialmente Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
>>Se pensi che una donna non possa "incularti" allora non ti sei ancora sposato... ...altrimenti avresti la coscienza di essere già stato inchiappettato! firmato "un marito"
quindi confermerai! Appunto, è chi dice il contrario... ...sa bene che è così! Ma ma tanto prima o poi ci caschiamo tutti o quasi. Il bello è che prima di sposarsi nessuno ci crede quando vengono avvertiti anche e non necessariamente in tono scherzoso! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Peccato non possa ancora rep-parti... Ma è esattamente questo il punto, finito l'innamoramento rimane il contrattino sottoscritto che generalmente tutela solo il lato "debole" della coppia, quello forte può anche andare a dormire sotto un ponte...
Le auto dei miei clienti Esatto,me lo dicevano anche a me di non sposarmi che cosi facendo la tenevo io col guinzaglio Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk