Le auto dei miei clienti Credo di si,ce l'ho a disposizione da ieri e fin domani,stasera la porto a fare un giro Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Io l'avrei fatta con capotta blue navi ... Col grigio sta benissimo , ce l'avevo sul boxster quest'abbinanebto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Ce l'ho da ieri perche la propieataria e' uscita in barca e me l'ha lasciata,mi ha detto GODITELA MICHELE La capote e' blu scura Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti La proprietaria è godibile? Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Le auto dei miei clienti Quindi sono blue anche gli interni !? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Ah peccato .. Interni blu come la capote bellissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stupenda, forse una delle poche auto degli ultimi anni che mi attizza di brutto!!! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk