in effetti si ...e' davvero messa giu' bene .. .. quei cerchi poi mi fanno impazzire .. costano una follia e le "gommine" saranno rigide .. ma sono strepitosi .. aggressivi .. senza fronzoli .. poi da 20 .. invidio gli svizzeri .. per loro mettere cerchi maggiorati e' un attimo .. da noi 1000 menate .. da loro 5 minuti nell'ufficio della motorizzazzione ..
anche qui da noi in Croazia la cosa e' veloce e non costa tanto,100-150 euro,ti fanno un controllo,paghi e te li scrivono a libretto come cerchi non costano tanto per il marchio e la qualita' che hanno
be quegli splendidi padelloni da 20 credo costino almeno come 8 dei miei ho guardato le pagine e le foto indietro .. complimenti per la cura che ci metti nel tuo lavoro .. non fossi cosi' distante sarei tuo affezzionato cliente .. faro' vedere queste pagine al gestore del mio lavaggio per spiegargli cosa intendo per auto pulita
mille grazie dei complimenti,per le auto messe cosi' o supercar ci metto+cura(passione) poi comunque lavo tutte le auto,anche le vecchie carcasse...(soldi)
ecco i Breyton GTS http://shop.ebay.de/i.html?_nkw=breyton+gts+bmw&_sacat=0&_odkw=breyton+19+bmw&_osacat=0&bkBtn=&_trksid=p3286.m270.l1313