Le auto dei miei clienti Io userei il Napal Divrebbe prendere esempio da me Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Secondo me avresti la stoffa per aprirti un lavaggio, cosa ne pensi...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
purtroppo ancora non posso... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buona idea... Ho già lo slogan: Autodemolizioni Da Michele - i rottami più puliti del mondo...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sarà per la prossima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'ho reppato io con l'augurio che lo stemma originale torni al suo posto sul volante cos'è quel coso 'sbrillucciso'
Le auto dei miei clienti I tuoi interni, [MENTION=2419]mc 007[/MENTION] sono da applausi. Ho proposto l'amputazione delle gambine di mio figlio visto come mi rovina il divanetto posteriore Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Le auto dei miei clienti Ma dai,povero bambino Metti sopra il sedile una coperta e sei a posto Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Oppure semplicemente il copri sedile anteriore .. Che protegge lo schienale dagli inevitabili calci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io ce l'ho su entrambe le auto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti L'ultima foto sembra che abbia tre pedali invece è il riflesso del pedale dell'acceleratore! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">