Le auto dei miei clienti Se una di queste mi fa pure le faccende di casa, un pensierino ce lo faccio pure io Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Le auto dei miei clienti Mitici cacciatori Eccovi un X5 che gia vi ho presentato,ma merita rivederlo Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Bello l'X5... è un pensiero che mi frulla spesso per la testa...specialmente dopo la nascita inaspettata del secondo figlio... Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
"Ha pareggiato il Cesena!! Beretta cuore rossonero!!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Nel senso che non era prevista Mi ci devo essere addormentato sopra Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Daje.... Michele ma da te è periodo di furgoni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'X5 ha sempre il suo perchè.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
C è un pienone di bisonti A me piacciono...soprattutto la prima che hai postato ma sono di parte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo so /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">