Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a *Brando*. PS: mi era tornato in mente questo slogan ma non ricordavo i dettagli....tu hai "rinfrescato" la memoria! Bravo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
troppo buono Maurizio! Questo è un soggetto che gira per Roma riprendendosi di continuo col telefonino e dispensando perle di saggezza... ha addirittura un suo sito internet dove illustra la sua filosofia di vita...
Il Famigerato "Secondo te stò male?!" Domanda effettuata senza aver visto il video di cui sopra, naturalmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Oggi niente auto extra,solo robe normali Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> SI... sta fuori come un balcone! L'importante è che ne arrivino tante :wink:
Oddio, Michè....questa neanche scherza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In verità questo è il modello successivo con 550 cv!! Ma siamo lì... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Sul dritto ok .. Ma poi le curve come le fa ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Un saluto a te [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> .... Tanto .. Anche se le fa dritte e prende per campi ... Il fuoristrada è la sua naturale destinazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzo naturalmente ... È un'auto stupenda !!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk