Le auto dei miei clienti Vorrei venisse da ne questa Mora Metallic Individual Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Idem anch'io ancora non posso dargli la Rep . Dobbiamo darlo un pò in giro prima di poterlo dare alla tua Mora. ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Carissimo, è iscritta a facebook? La ospito nella villetta al lago del mio vecchio, di solito funziona!
Si tra un pò supero Alfonso per quante rep mi dovranno arrivare... Ma lei non era impegnato con una nobildonna all'arrivo nel passion?
Forse si, ma la nobildonna non legge mica le pagine del forum... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche se era di famiglia bmw anche lei non era iscritta, cmq l'ho lasciata molto tempo fa, poi è toccato ad un'altra ma è durata pochi mesi..mi piace cambiare!
Le auto dei miei clienti Le donne van cambiate spesso,specialmente se si e' giovani Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Qui leggo dei pensieri profondi che non posso far altro che avvalorare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">