Le auto dei miei clienti Mi sembra tanto da vecchio pappone, senza offesa hè per il proprietario /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
e pure il motore ci piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> forse solo i cerchi replica troppo piccoli, ma immagino siano per gomme invernali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella l'X6 .. il colore, inusuale Anche la bici non è male Per i cerchi qualche prurito l'ho avuto anch'io .Infatti sono i replica di questi da 21'' http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/configuratore-ruote-complete.html
Le auto dei miei clienti Bianca è naturalmente bella perché esalta le rastremature Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Bianca pare un furgone...blu,rossa,grigia Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Ehehè :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti E di colori Individual quali vi piacciono? Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk