Ma qui i motori sono andati ormai nel dimenticatoio ... Hehè .. Siamo uomini :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già fatto, me ne sono sposata una 12 anni fa! Come sopra, non è oem, è una tinta Rossa! I motori son meglio delle donne, se rompono le scatole li cambi e punto... Le donne proprio quando rompono le Scatole diventa quasi impossibile cambiarle...
Eheheheh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io non sarei capace di fare un passo del genere, ma ammiro molto chi lo fa e va avanti bene! Come disse il saggiooooo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate.....ma credo di interpretare il pensiero di tutti: un pò di fre.gna non si può vedere?! Ricordo che il buon Michele, ogni tanto, ci deliziava con dei link di FB (visibili a tutti) di signorine di oltreconfine....no, no...niente nudità (se no Adsense o come caxx si chiama, chi se lo sente), ma donnine davvero belline /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho provato a cercarli in qualche pagina indietro ma...invano /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi è un giorno triste /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho sbagliato smile Snip!!! :wink: A proposito, tu che sei uno smile intenditore, dove si possono trovare le tue chicche?
Ahhhh, ecco perchè non le trovavo più /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per tutti noi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Eh, come vedi...non sei il solo, amico mio!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cioè sarebbe il banner pubblicitario? Non me ne intendo, ho solo scritto AdSense su Google e così mi è parso di intuire.
No, è una sorta di "controllore" dei siti: tieni conto che a causa loro abbiamo dovuto chiudere ed eliminare anche il 3D dello shopping.... Ho detto tutto...