E quella li dietro non ce la fai vedere ? Tra l'altro mai vista una 5er in quel blu, o bianca o nera STOP
Le auto dei miei clienti La serie 5 quando ritorna ve la posto Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
la Mercedes classeC berlina, dal vivo, da alcune angolazioni, sembra una banana.....peccato, in foto sembra davvero bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Grazie ragazzi Sono risorto come l'Araba Fenice da un periodo che non auguro a nessuno di provare,ecco chi mi da' energia Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
È proprio vero ... Sono loro che ci danno forza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Le mogli son da tenere come fanno gli zingari,sotto assedio Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Ahahah .... Cioè controllarle e tenerle sempre impegnate ?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
- - - - - aggiornamento post - - - - - Sono molto contento per te! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Grazie Sniper,non mi sono ripreso al 100% ma guardo di risalire nel miglior modo possibile,per fortuna amici ed amiche mi supportano e mi incitano ad andare avanti Amore e fiducia sono sparite dal mio vocabolario per momento Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti A guai mollare,certi giorni sono favolosi e certi invece il passato non da' pace Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk