Quasi peggio di quelli con la scritta m dietro!!! Riguardo al colore il titansilber è perfetto, viene subito pulito e si mantiene per un bel po. Viene bene pure quando la lavo io... E ho detto tutto!!!
Le auto dei miei clienti Il nero e' un diavolo,tenerlo bello e' impresa... Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Mi viene da sorridere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In Italia capita il contrario: le scritte 330 spariscono per far posto alle 320 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sapete...la Finanza
Basta che non piove , così vien voglia di più di portar l'auto a lavare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto,ci son giornate che splende il sole tipo l'altro ieri e non c'e' lavoro,oggi giornata quasi sul piovere e pienone
Meglio così , son contento x te Michele .. Che siA sempre sempre stra pieno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anch'io ho lavato la macchina appena mezz'ora prima che piovesse... Era piena di fango e non vedevo più nulla dai finestrini. .. Una passata con la lancia a vapore dell'automatico, senza neanche asciugare, ed è tornata spendente. Non si è nemmeno asciugata da sola, ha piovuto prima...
Qui giornata TOP oggi e pare continui per un bel po' quindi uno dei prossimi giorni si passa al lavaggio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">