Il video è vecchio e già visto e rivisto... Ma i protagonisti erano e rimangono comunque degli idioti.
Le auto dei miei clienti Anche perché, mi spiegate il senso? Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Spero che la macchina sia passata dopo la foto sotto le mani della signora per una lucidata dalla foto del fianco dx si notano molti micrograffi sul nero sono mostruosi
lo so, specialmente se nero lucido .... Ma anche bianca da parecchio da fare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bhe sicuramente. Piccolo Ot, a me sul Coupè Cabrio piacciono da morire questi http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=8029.html
Le auto dei miei clienti ...boh la mia l'ho riverniciata l'anno scorso é nero met, quindi abb rognoso ma certo meno che nero pstello ed é un 2005, sempre e solo fatti lavaggi in automatico.....senza impazzire o curarla particolarmente..xché non sono un maniaco, e pure xché l'auto sta fuori ed é perennemente un po' zozza... ....alla fine anche a detta del carrozziere, era conciata per i bozzi delle bestie che ti aprono le portiere contro, più che per i segni di lavaggio. .....son cmnq d'accordo; potendo scegliere (prendo sempre usati) la prox auto non sarà nera, su cui lo sporco si vede molto e su cui un segnino si vede a km di distanza....
La mia macchina precendente era blu scuro. Bellissima, ma trenta secondi dopo essere uscita dal lavaggio era già sporca ... quando ho visto la mia futura titansilber ho subito capito che avrei speso davvero kolto meno all'autolavaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti La cabrio e' realmente un 320d,dietro c'e' solo la scritta 330d Se non erro questi cerchi li usa d'inverno,l'ha comprata da poco,fatto solo lavaggio,niente lucidatura,forse la fara' lucidare a primavera Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk