È sempre un furgone 4×4 exstralusso, ma almeno ha una bella linea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Altra Mercedes oggi lavata,unto la pelle e lucidata Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Grazie,l'X5 io non l'avrei mai preso nero,meglio un grigio scuro o blu Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Perfetta, preferisco questa con il faro sdoppiato alla rest attuale. Cos'era, diesel ? Foto degli interni ne hai ?
laterale di viale grigoletti,dietro il gommista,non il centro gomme,quello prima a sx venendo da pn. se vuoi un giorno ci andiamo assieme!
Le auto dei miei clienti Si ho capito quale, abito poco piu avanti! Se sabato prossimo vai, vengo a provarlo pure io Sent from my iPhone
se volete vedere uno che lava l'auto guardate quà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ogni volta che lo vedo mi viene il nervoso a mille perchè quella macchina è sicuramente rubata e quelli che parlano non sono italiani come la targa della macchina.