In officina da noi fanno così per chi ha smarrito la chiave del bullone antifurto (che è codificata come le chiavi di casa diversa per ogni telaio). Foro, filettattura sinostrosa e bulloncino.
Fare un foro nel metallo in mezzo a una fai troppo rumore, le matrici invece troppo ingombranti da portarti dietro. Da quel che vedo (dalle mie parti stanno facendo razzie) come dice mike una bella martellata con una bussola impact e svitano di tutto...
R: Le auto dei miei clienti Grazie purtroppo non lo dico io, ma detto da chi fa quello di lavoro ( si fa per dire ) . con il trapano vite sinistrorsa fatto anche io quando rovinato il secondo dado antifurto , mezzo visto che mi ero ritrovato la macchina sui mattoni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Bellissimo colore,poi che sound ha sto diesel Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Sound spettacolare, studiato appositamente da Maserati per conferirle un rombo aggressivo... ci sono riusciti alla grande!!
Mi viene il vomito solo a pensare che il sound della M4, che non è diesel, venga fuori dagli altoparlanti....
Durante il test drive, commentavo col collaudatore il sound dell'M4, quando mi ha detto come era stato ottenuto.... ho provato la tua stessa sensazione!
Le auto dei miei clienti Auto sportiva e signorile al tempo stesso ... Dal fascino italiano .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Ma dai? Scherzate? La M4 ha il sound finto? Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk