Le auto dei miei clienti Guardate cos'e' successo ad un mio cliente qualche sera fa in Marina Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
E' già stato fortunato che glie l'hanno lasciata sui mattoni: ho clienti che se le trovano scaraventate a terra con i dischi
Le auto dei miei clienti Pensavo non succedessero piû ste cose .... Bah .. Certo che la fame fa brutti scherzi hè .. Sembra di essere tornati a fine anni '70 ... Che tristezza
Michele, leggo solo adesso spero tutto ritorni alla normalità!!!!Un abbraccio!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E invece ne succedono sempr di più.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> E non solo su macchine grosse o di prestigio.....
Le auto dei miei clienti Ma secondo voi, il bullone di sicurezza antifurto può servire a qualcosa per evitare cose del genere, o ormai non serve a nulla ? Per me, se sono minimamente attrezzati , non serve più a nulla, se non alla Casa madre a spillarti i soliti soldi in più ... Imho Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non serve a una fava: si comprano i kit completi che hanno le conce sulla baia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Ah ecco, oltre al danno anche la beffa ... Son contento di saperlo ... Che brave le case madri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk