il 26 mettono l'arrivo del freddo .. Speriamo, perché qui son 10 giorni che siamo invasi da una nebbia giorno e notte da paura .. Col bel tempo lavorerai di più :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> speriamo
Concordo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> w la bora speriamo il freddo arrivi e duri un po' di più stavolta
Le auto dei miei clienti visto che il tempo lo permette. . oggi esco von lei :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Bella signora!!! Mio padre ne ha avute 2 così è una 1.8 4 fari.... Riguardo l'auto sporca un po' li invidio quelli che non ci fanno una malattia... Inviato dagli UFO
Le auto dei miei clienti è una serie limitata .. targa nera... 2.0 benzina 2 carburatori doppio corpo perfetta in tutto.. quanto alla pulizua dell auto sugli interni non transiggo l igiene è tutto... l esterno purtroppo tra acqua.. nebbia e colore nero che ci mette il resto è meno curato dell interno
Le auto dei miei clienti Le auto sporche le ho viste anche sugli annunci di vendita,una vergogna,neanche guardo un'auto sporca Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Michele Sei in ferie o in sciopero postfoto ?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">