Le auto dei miei clienti Ma si,una discarica,avra' forse un'anno l'auto,non riesco a capire come facciano a ridurle cosi ed ad entrarci dentro Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
la gnocca la sciupo, l'auto la frantumo! E che è pezzi di ferro che costano 1000-10000 euro l'anno di svalutazione e ci dobbiamo ancora rompere per loro? per me questi mezzi di ferro sono nostri schiavi, ci portano in giro come dice il nostro gusto. se abbiamo altro da fare! ogni lavaggio è tempo da dedicare a una trobata, la famiglia, il cane anche una sega! Se porto a casa il Cayman nuovo vi faccio le foto dopo 12-16 mesi.( [MENTION=21818]ALE72[/MENTION] maledetto non penso ad altro) di norma al tagliando le mie auto vengono lavate da chi lo esegue. Così dev'essere. L'ultima acquistata nuova in 4 anni e 70 mila km 3-4 lavaggi esterni 3 interni, l'ultimo sarà 30 mila km fa! Tanto la ritirano uguale con una igenizzazione, poi se il discorso è far i fighi è un altro. Il prossimo mezzo piuttosto di curarlo per dei lavaggi cerco d'aprirgli il motore nei passi-piste! Come quelli attuali del resto MC007, per fortuna non sono tutti come me!
Auto sempre pulita perché mi piacciono le cose pulite, non riuscirei a stare in quel porcile, è come se ce lo avessi dentro casa!!! Anche i mobili sono oggetti ma se li spolvero non mi sento mica schiavo loro!!!
sempre bella la F30......anche coi 17 e sui trampoli (è Xdrive) è venuta bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Io neanche ci potrei entrare cosi sporca,di solito chi tiene cosi' l'auto e' anche lui una persona a cui non piace l'ordine e di solito anche la casa o l'appartamento sono a pari livelli Sta cosa l'ho verificata personalmente consegnando a casa le auto ai clienti Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Mah! In macchina ci salgo io, pertanto DEVE essere pulita, posso capire fuori, in casi eccezionali, ma dentro... NON transigo.
Anche io....la mia fuori a volte è un cesso, è una scelta perchè la lavo solo a mano e non sempre è possiblile farlo, ma dentro è immacolata, io mi metto abiti puliti ed un auto sporca (a quel livello ovvio) mi mette a disagio.
Gli interni dell'auto devono essere puliti come casa mia .. Figuratevi che a volte evito di sedermi su sedie o sedute particolarmente soggette a germi batteri e sporcizia , per poi non trasferire il tutto sul sedile dell'auto .. Ecco, questo vi da un'idea di come possa considerare quell'auto
Le auto dei miei clienti Persino la mia che spesso uso con su la tuta da lavoro (faccio il meccanoico) e' molto più pulita e tutte le settimane la pulisco all'interno, tassativamente. Poi magari all'esterno non e' pulitissima, ma e' tollerabile. Ma sull'interno ci tengo, e pur avendo gli interni chiari, pur salendoci in abito da lavoro e portandoci in giro il cane, dentro e' mediamente pulita e priva di odori fastidiosi. Ho dei clienti che mi portano delle moto talmente sporche che neanche trovi le viti... E se gliele pulisci si arrabbiano anche. Quei clienti di solito vengono una volta con la moto concia, la seconda o la portano pulita o mi chiedono di pensarci io oppure...cambiano officina
Ma un dopo di quel serie 3..... io quando giro con l'auto sporca mi sento sporco anche io! considerate che il tappetino guidatore in 7 giorni quindi 4 volte al giorno che salgo in auto è sporco come il passeggero dopo aver caricato una sola volta altra gente (familiari, ragazza, ecc...) la differenza le fanno le scarpe!! la settimana scorsa ho usato un paio di nike il tappetino pulito! questa settimana le hogan ed il tappetino fa schifo! Domani pomeriggio dovrò farmi due ore di autolavaggio per renderla decente!!!
Le auto dei miei clienti Si,certi modelli di scarpe portano dentro + Sporcizia Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Chìssa perché il tappetino lato guida dura pulito molto di più rispetto a quello dei passeggeri ?
ma il proprietario della 320 l'ha riconosciuta la sua auto al ritiro ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sarei curioso di vedere casa sua ! Poi invece domani se riesco, vorrei prendermi un po' cura della mia ... A causa dei lavori per la terza corsia del'a14 qui vicino , le strade son piene di terra e fango trasportate dai camion da cantiere , non sopporto di vederla così