L'ho avuta per un lungo week end e ancora ho nelle orecchie il suo sound...sempre con il tasto scarico sportivo pigiato.
Le auto dei miei clienti La Ghibli diesel di un mio cliente ha un'ottimo sound Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
La Ghibli mi piace tantissimo...bellissima!! Non ha imho concorrenza se mai dovessi prendere una berlina non avrei assolutamente dubbi.
Quoto in pieno, ce l'ha un mio amico, è superlativa, quel rombo poi... le conferisce una particolarità unica per essere un diesel /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti La Maserati e' di proprieta' della Ferrari? Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
La GT è eccezionale e la provai in quanto era in lizza, assieme alla GTR, quando presi l'R8. Il sound era certamente il migliore tra le 3
Le auto dei miei clienti Diciamo che la Ferrari é legata alla famiglia Agnelli direttamente tramite la Exor di cui sono proprietari... Ma non per molto se va avanti così ... http://www.repubblica.it/economia/finanza/2014/12/10/news/ferrari_segue_la_sorte_di_fiat_la_finanza_sopra_tutto-102564780/ Inviato dagli UFO
Le auto dei miei clienti Ecco come ridurre una BMW nuova in carriola Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk