[MENTION=23496]Ubriacone[/MENTION] è tuo quel trattore con quell' "allestimento"? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Magari! Magari fosse mio il "ripieno" del trattore!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (ps. Il mio è un Lamborghini.. però non ha gli air-bag, penso che negli anni '70 non fossero disponibili o se c'erano ora sarebbero belli sgonfi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
Le auto dei miei clienti La trattoressa in tacchi la vorrei vedere come lo guida Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Io la vorrei vedere nella mia camera da letto Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Ma anche sotto al tunnel dell'autolavaggio fa lo stesso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) mi accontento :€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: Le auto dei miei clienti la mia girl ha guidato il bmw con tacco 13... non so come abbia fatto ma l ha guidato tranquillamente
Le auto dei miei clienti Mi sa che devo cambiare gli occhiali... Trattore? Quale trattore? Nn vedo trattori Vedo solo te_tte...
Le auto dei miei clienti Eeeeeeee.... La Topa e' LA Topa!!!! E sulla Topa siamo tutti uniti e concordi... Ovviamente chi e' all'antica come me resta sempre piacevolmente attratto dalla Topa...
Ragazzi, vi faccio fare una risata: sapete dove è stata postata questa foto?! Su di un forum di...trattori!!! Davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come noi disquisiamo di Bmw, topa (relativamente) e amenità varie, lì si parla di trattori!! Guardate voi stessi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://poljoinfo.com/showthread.php?92-IMT/page782
ahahah è vero ... Peccato che non si capisce per la lingua, ma chissà cosa si diranno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Semplicissimo. Ci si posiziona sulla foto e tasto destro del mouse. Poi "cerca questa foto con Google" ed il giuoco è fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">