scusate se lo dico,ma l'Italia e' veramente lo zimbello del mondo,iniziando con Schettino e proseguendo con tutti gli altri personaggi che sono dei saltinbanco,da voi serve una linea dura,solo il ritorno del Duce vi potrebbe salvare(intendo senza scatenare guerre nuove(per quello ci pensano gli americani rotti in culo))
Eppure secondo me e' semplice ! le leggi devono tutelare gli onesti ! e punire chi non le rispetta ! non serve il duce ! ..non cambiera' mai niente !
Grazie per la foto-dedica ! ci avrei scommesso che preferivi la e61 ! giusto ! ognuno.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> da quando e' uscita, mi sono sforzato.. ma e' piu' forte di me ! la e60/61 proprio non mi piace ! gli invidio solo il motore 35d ! oggi dovessi prendere una bmw.. prenderei una e46 330cd M sport ! colore nero ! (come ho detto piu' volte..)
avvocati papponile girano e rigirano a favor loro...serve uno duro che mostri come va applicata la legge
Lascia stare gli avvocati ! per i soldi difendono anche i delinquenti !! detto tutto !! parlare non serve... chiudo ! Buona serata !!
Putin potrebbe bastare? Riccardo come sai mi piace tanto anche la e39...prima o poi la attiva me la farai guidare...
Quando vuoi ! Farti provare la attiva per me e' un piacere ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In italia non servono ne altre leggi, ne una polizia più dura. Anche gli avvocati fanno ovviamente il loro lavoro. Servirebbe solo la certezza della pena, che invece non c'è. Per finire dentro devi essere uno scemo oppure devi essere uno scemo o averne combinate proprio tante. Altrimenti tra sconti, cavilli, patteggiamenti e varie più le eventuali in galera non ci finisce mai nessuno.
Le auto dei miei clienti Son le leggi che devono cambiare, finché esistono istituti quali sospensione condizionale della pena, sconti di pena di 3 mesi ogni anno ecc. Ecc., la galera vera è riservata a ben poche persone rispetto a quelle che se la meriterebbero .. Imho
ma con tanti boschi da regolare,canali da scavare e lavori simili non li potrebbero far fare ai carcerati risparmiando i soldi dei contribuenti?
Il problema è che sono più i soldi che ci vogliono per controllarli con guardie mentre fanno sti lavori in mezzo alla collettività , dei soldi che si risparmiano a far fare a loro questi lavori
in america se un carcerato si da alla fuga possono sparargli senza problemi... in Italia prima di poterli prendere gli chiedono permesso ...
Le auto dei miei clienti Gli americani li trattano coi pallettoni,in Italia coi guanti Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Ma parliamo di altro che è meglio... qualche foto di qualche bella macchinina pulita pulita stasera non ce la mostri?