Conte che ne dici di andare a trovare quelle 2 figliuole?tanto la mia ragazza scassa le balle la tua invece scassa le macchine...quindi qualcosa si potrebbe fare!!! Mike a te e Riccardo non ve la faccio la proposta perché avete l'anello al dito!!!
Le auto dei miei clienti Meglio non avere tentazioni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi però raccontami almeno com'è andata hè ?? Ahahah
Tranquillo facciamo un video io e il conte!!!pero' il conte deve farsi la barba,visto che la prima cosa che farà sarà tuffarsi negli airbag della "strabica" con il rischio di irritarle la delicata pelle!!!
haha tanta stima Paul, la proposta non posso prenderla in considerazione, mi è sempre piaciuto giocare con i soldatini di piombo e non con le bambole..
sarebbe bello dimenticarsi dell'anello,ma andar a cercar problemi c'e' sempre tempo...tanto i problemi al giorno d'oggi arrivano da soli senza le donzelle di contrabbando ;-)
ahhhhhh quindi la storia della ragazza è una copertura??? ti sono sempre piaciuti i soldatini?non mi dire che adori i Marines e magari di colore....quelli ne hanno di piombo vero?
e qua hai pienamente ragione...son finiti gli anni 80 e 90 dove ognuno era libero di godersela...oramai tra gente invidiosa e cellulari vari e' tutto un manicomio
haha..figuriamoci..Al Conte piace il sarcasmo..noleggio una limousine e con un po' di bigliettoni queste due non ce le leviamo più di dosso..
esatto,mio papa' era un cacciatore diplomato,l'ho coperto tante di quelle volte che so come funziona il gioco,solo i tempi son cambiati
Ahahahah ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> esatto .. Roba che adesso ti ritrovi in mutande in 2 secondi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Basta vedere quanti polli ci cascano in rete...quelli si trovano in mutande già filmati...e poi ricattati onde evitare lo spu...tanamento in rete del filmato!!!e in tanti pagano...vedevo alle iene un servizio in cui alcuni idioti sposati o impegnati venivano abbindolati da certe donzelle con gli airbag di fuori tramite webcam e i fessi mostravamo i propri attrezzi e inconsapevolmente venivano filmati e poi ricattati dopo un secondo dalla saccente donzella!!!
Le auto dei miei clienti Bisogna essere proprio ingenui per cascarci .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk