Le auto dei miei clienti Ed anche questa volta lavata l'auto sabato , è durata appena 2 giorni prima di rinfangarsi tra la pioggia e la terra dei lavori della 3 corsia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se hai un incidente mentre guidi e lei cavalca ti dovrebbero salvare!!! se non accade hai avuto una bella morte!!!
Ringrazia che è durata due giorni! io lavata 30 minuti dopo un gentile volatile ha ben pensato di lasciare i suoi omaggi sul mio cofano!! La settimana scorsa lavata al mattino col sole pomeriggio pioggia!! Immagino che questo fine settimana ci sarà tanto sole! ho l'auto in bmw e la prendo sabato quindi 0 tempo per lavarla!
succedono anche di queste cose,per esempio se lavo l'auto a mia moglie il giorno seguente piove...e' da + di sei mesi che va avanti cosi'...lei incazzatissima perche' pensa che io non le voglio lavare l'auto,io invece ho voglia di lavorare ed incassare ;-)
Quest'ultima frase mi suscita tanta, tanta curiosità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi dice adesso che sta maledizione dura da + di 1 anno...mi sa che deve andare in chiesa a farsi benedire l'auto
una doppietta per nivola http://s1.postimg.cc/xfzod40pb/duble.jpg' alt='duble.jpg'> caricare immagini[/img]
Anch'io e secondo me una particolarità che hanno quelle 2 bellezze,è che se uno si fa' una notte insieme (a tutte e 2)non si alza più dal letto per 3 mesi!
Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque .... La tipa strabica alla ns sinistra .... Da 10 giri all'altra ...