Conoscendo la madre (spero non legga) non sa neanche cosa sta' guidando...ha fatto tutto il marito...regalo di anniversario.
Settimana scorsa ho trattato la mia kira... Lavaggio super accurato.. Decontaminazione lucidatura e sigillatura con prodotti nanotecnologici... Lavoro ne ma risultato impeccabile.. Tu fai di questi lavori? Ah.. Ho wrappato gli interni... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: Le auto dei miei clienti Mi viene male ogni volta che lavo la mia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LG G2
Io la volevo blu elettrico o bianco perla... Ma questo carro mia ha colpito.. Alla black dentro fuori Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: Le auto dei miei clienti anche io ... bello ma delicato .. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: Le auto dei miei clienti Un bel blu le mans sarebbe uno spettacolo vero Mic? Inviato dal mio LG G2