dal vivo non e' male,i fari tot traspaenti dietro sono particolari ma di qualita,non sono una cineseria
Se sono di buona qualita' allora sono quelli della hella , e costano un botto , ma in effetti sono buoni
Non mi piacciono, specialmente su E60/61 su cui in Italia era montato lo xeno di serie anche sulle Eletta.
Capisco. Allora quello che si vede sul paraurti che dovrebbe essere lo sportellino del lavafari, è un mero coperchietto? Ma come ti sei accorto che non si tratta di fari alla scarica di gas, volgarmente detti allo xenon? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giusta osservazione per i proiettori alogeni, i fari posteriori invece non mi piacciono. Forse su una macchina grigia ci stanno meglio, anzi quasi carini, ma una scura no! Non li vedo per niente bene... Ovviamente è un mio parere personale...
Le auto dei miei clienti Una E60 senza xenon pare una carriola,ci son anche certe csl senza xenon e paiono schifose Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Stupendo il cinquino azzurrino li avanti, posta qualche altra foto. Però la vasca da bagno, rossa, che banalità...
Una ferrari è una ferrari nulla da aggiungere!! una volta ho visto proprio una f430 essere spenta dai vigili del fuoco che brutta scena ho ancora le foto in giro